Coppa Italia, Milan-Carpi 2-1: Bacca-Niang ed è semifinale

Al Milan serviva un successo in Coppa Italia e una vittoria è arrivata. Una vittoria fondamentale per il morale della squadra, ma anche per rafforzare la posizione del tecnico Sinisa Mihajlovic sulla panchina della società rossonera sempre più dubbiosa sul futuro dell’ex Sampdoria.

Ecco così arrivare un successo per 2-1 sul Carpi nel primo dei quarti di finale della Coppa nazionale. Il Milan, imponendosi sugli emiliani grazie alle reti segnate da Bacca, dopo un quarto d’ora del primo tempo, e Niang, poco prima della mezz’ora, ha raggiunto le semifinali della manifestazione.

Al “Meazza” decisivo il primo tempo in cui i padroni di casa hanno praticamente dominato il match. Al quinto della ripresa è arrivata la rete di Mancosu. Assente Luiz Adriano, ceduto in Cina, per Mario Balotelli c’è stata la presenza in panchina per tutta la durata del match. I rossoneri ora attendono la vincitrice della sfida tra Spezia ed Alessandria.

IL TABELLINO
MILAN-CARPI 2-1
Marcatori: 14′ Bacca (M), 28′ Niang (M), 50′ Mancosu (C).
Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka (27′ st Bertolacci), Bonaventura; Niang (13′ st Boateng); Bacca.
Carpi (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo (1′ st Crimi), Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Marrone, Bianco (1′ st Mancosu), Gabriel Silva; Lollo (32′ st Martinho); Lasagna.
Ammoniti: Niang, Boateng, Montolivo (M), Lollo, Gabriel Silva (C)
Espulsi: nessuno.
Arbitro: Calvarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *