Europa League: Sedicesimi, Fiorentina-Tottenham e Lazio-Galatasaray

Dopo la Champions League arrivano accoppiamenti difficili anche per le tre italiane impegnate nei sedicesimi di finale della Europa League. Dall’urna di Nyon, infatti, per la Fiorentina di Paulo Sousa è arrivato niente meno che il Tottenham di Pochettino e di Erik Lamela, mentre per la Lazio c’è il Galatasaray di Wesley Sneijder.

Per quel che riguarda la formazione viola l’andata si disputerà a Firenze mentre il ritorno si giocherà a Londra. Il Napoli di Maurizio Sarri, la migliore squadra dell’intera prima fase del torneo continentale, è stato più fortunato visto che giocherà con gli spagnoli del Villarreal. Partenopei e biancocelesti giocheranno in casa la partita di ritorno.

Per la Fiorentina, oltre all’ex Roma, ci saranno da tenere d’occhio anche l’attaccante inglese Kane e il danese Eriksen. Lazio contro il Galatasaray degli ex interisti: a Istanbul, infatti, giocano Sneijder e Lukas Podolski, quest’ultimo con il dente avvelenato. Le sfide più interessanti saranno anche Borussia Dortmund-Porto, Shakhtar Donetsk-Schalke 04, Marsiglia-Athletic Bilbao e Sporting Lisbona-Bayer Leverkusen.

TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DEI SEDICESIMI

Valencia-Rapid Vienna
FIORENTINA-Tottenham
Borussia Dortmund-Porto
Fenerbahce-Lokomotiv Mosca
Anderlecht-Olympiacos
Midtjylland-Manchester United
Augsburg-Liverpool
Sparta Praga-Krasnodar
Galatasaray-LAZIO
Sion-Braga
Shakthar Donetsk-Schalke 04
Olympique Marsiglia-Athletic Bilbao
Siviglia-Molde
Sporting Club de Portugal-Bayer Leverkusen
Villarreal-NAPOLI
St.Etienne-Basilea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *