Cesena, ds Foschi:" Il Napoli si è fatto avanti!" Sensi nel mirino partenopeo, ma ci sono anche le milanesi.

Stefano Sensi, centrocampista rivelazione del campionato di serie B, è uno dei calciatori italiani più talentuosi e in vista del momento. Il ragazzo del Cesena è stato adocchiato da parecchi top club di Serie A, tra cui il Napoli, Milan e Inter.

A confermare i rumors è proprio il ds dei romagnoli, Rino Foschi:

“Sensi sta facendo molto bene. Ricopre poi un ruolo difficile dove ci sono pochi a interpretarlo in maniera eccellente. Non voglio fargli pressioni e non mi piacciono i paragoni che lo vedono vicino a Pirlo e Verratti. Durante l’ultima partita del Cesena avvenuta domenica sera contro il Bari, sono venuti in terra di Romagna diversi osservatori, compresi quelli del Napoli. Dopo la gara non sono andato a cena con nessuno, ho scambiato qualche parola con Giuntoli che ammette l’interesse per il giocatore. Giuntoli ne segue tanti, ma non so se cerca innesti per gennaio o per giugno. Stefano Sensi ha grandi qualità e la sua dote migliore è la personalità. È un giocatore di prospettiva.”

Come detto precedentemente sul talento cesenate ci sono anche le milanesi. Sarà un caso che il tecnico interista Roberto Mancini fosse anche lui all’Orogel Stadium di Cesena domenica durante Cesena-Bari?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *