Calciomercato Napoli: Maggio vuole giocare

Christian Maggio, uno dei pezzi storici del Napoli, non sta attraversando il suo periodo migliore, ma il calciatore sembra pronto per affrontare comunque una stagione importante. La società aspetta segnali dal giocatore che comunque appare intenzionato a sapere solo se farà parte del progetto del futuro.

Massimo Briaschi, procuratore del difensore azzurro, ha parlato spiegando: “Il Napoli non era quello delle prime giornate, tutti gli addetti ai lavori dicevano che ci voleva tempo perché sono cambiate molte cose. Siamo sulla strada buona e nell’arco di tre partite si vedrà il gioco definitivo della squadra formata da grandi campioni“.

Maggio è navigato, i risultati non arrivavano ed è stato facile scaricare le colpe sul giocatore. Se si prendono gol non è solo colpa delle difesa come quando si fanno gol non è solo merito degli attaccanti. I calciatori azzurri hanno cambiato modo di allenarsi ed anche se hanno giocato tante partite ci vuole tempo per assimilare i moduli di gioco“, ha poi concluso l’agente di Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *