Calciomercato Napoli: Callejon apre alla cessione

Josè Maria Callejon nella passata stagione è stato uno dei giocatori del Napoli ad avere la migliore resa. La situazione dello spagnolo, nonostante questo, non era chiara in estate e continua a non essere chiara neppure in questo momento a campionato iniziato.

A giugno sembrava che sull’attaccante ci fossero le attenzioni di alcuni club spagnoli oltre che qualche società della Premier League. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis però non ha avuto nessuna intenzione di cedere uno dei proprio gioielli offensivi.

Manuel Garcia Quilon, procuratore di Callejon, parlando di un presunto interessamento a fine agosto da parte dell’Inter aveva detto: “Al momeno questa è una possibilità che non stiamo analizzando perchè non ci ha comunicato nulla nessuno. In ogni caso penso che se dovesse arrivarci questa proposta la valuteremo tranquillamente, al momento nè a me nè al giocatore è arrivata qualche notizia in merito. Al giocatore piacerebbe giocare nell’Inter? Ripeto, se dovesse arrivare qualcosa la valuteremo“. Queste parole saranno rimaste ben impresse nella mente del diesse nerazzurro Piero Ausilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *