Calciomercato Napoli: Maksimovic addio, Cairo se lo tiene

Nikola Maksimovic a meno di clamorosi retroscena non sarà il prossimo colpo di mercato del Napoli. Il difensore del Torino, che sembrava a un passo dalla società partenopea, è stato stoppato sul più bello dal presidente del club piemontese Urbano Cairo.

E pensare che il collega azzurro Aurelio De Laurentiis aveva raggiunto l’intesa per acquistare il calciatore per una cifra di 20 milioni di euro. Ma ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni del numero uno del Torino, dichiarazioni che spengono la trattativa per il difensore centrale.

Maksimovic è uno dei giocatori più forti che io abbia mai avuto in dieci anni di presidenza e non ce ne vogliamo assolutamente privare. Con il Napoli ci siamo sentiti solo una volta 3-4 giorni fa e ha offerto 12 milioni più bonus, che sono cifre assolutamente inadeguate al calciatore. A me Napoli piace tanto, ma mi dispiace. Maksimovic al Napoli non viene. Ormai è troppo tardi, neanche una proposta folle potrebbe cambiare le cose“, ha detto Cairo. Dunque sconfessata la teoria che dava il Napoli per pronto a comprare il giocatore a 20 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *