Calciomercato Napoli: De Guzman verso Marsiglia, ma manca l'accordo

Forse ci siamo. Il Napoli sembra vicino dal cedere il centrocampista olandese Jonathan De Guzman. Il calciatore canadese naturalizzato olandese, dopo una buona annata (23 presenze e 3 reti segnate), è destinato a lasciare il ritiro di Castelvolturno per trasferirsi in qualche società straniera.

Fabio Parisi, rappresentante italiano di De Guzman, ha dichiarato: “Quando De Guzman arrivò a Napoli, parlammo con Benitez che riteneva Jonathan interessante per il suo modulo. Adesso, col cambio di allenatore sono cambiate anche le strategie del Napoli, ma non ci sono problemi, lavoriamo per una soluzione che possa andar bene a De Guzman e al Napoli”.

Inutile negare l’interesse del Marsiglia per De Guzman e la trattativa non ha seguito un rallentamento a causa del cambio tecnico anche perché non credo che il nuovo allenatore possa cambiare le strategie del club. Non sono previsti incontri tra i due club, so che Giuntoli è a Milano e presto ci vedremo per impostare cifre e modalità. Ma, al momento non c’è in programma la firma, l’accordo non è vicinissimo. Il Marsiglia è un club molto interessante, non è partito benissimo, ma ha un grande pubblico. Il gradimento di De Guzman c’è, ma al momento la situazione è questa“, ha poi aggiunto il procuratore. Per De Guzman l’addio al Napoli appare imminente. Il giocatore dovrebbe trasferirsi nella Ligue 1 francese a titolo definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *