Calciomercato Napoli: Immobile apre al trasferimento

Uno dei migliori attaccanti italiani per il secondo anno consecutivo è lontano dal campionato di Serie A. Stiamo parlando di Ciro Immobile che dopo aver lasciato il Borussia Dortmund e la Bundesliga si è trasferito in Spagna alla corte del Siviglia.

L’ex Pescara, Genoa e Torino non ha cominciato benissimo la propria avventura nella Liga, ma la speranza è quella di ingranare con il piede giusto e convincere i principali top clubs europei a puntare su di lui. Il giocatore, nel frattempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Giovane ma giramondo? E’ un caso. Conto di stare parecchio qui. Sto benissimo in questa squadra. Le parole di elogio da parte di Emery? Sono molto contento. Mi tratta come un top player“.

Non so se giocherò titolare ma non importa, conta sentire la fiducia, quella che non c’era a Dortmund. Cosa è andato storto? Un po’ tutto. Le colpe però sono da dividere. Cosa mi ha stupito dal Siviglia? La compattezza della squadra. E’ un’arma non da poco per vincere. Dove voglio giocare al mio ritorno in Italia? Vorrei giocare per il Napoli, la squadra della mia città. Però devo essere sincero, quest’estate non mi hanno mai chiamato. In futuro vediamo“, ha rivelato lo stesso Immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *