Siviglia - Fiorentina Formazioni Andata Semifinale Europa League

Grande notte di Europa League questa sera a Siviglia con il grande match tra il Siviglia di Bacca e la Fiorentina di Mario Gomez. Una gara ad altissimo tasso tecnico per due bellissime realtà nei rispettivi campionati, con gli occhi puntati verso la finalissima di Varsavia dove troveranno una tra Napoli e Dnipro.

Il Siviglia si presenta con la formazione tipo che punta tutto sulla classe in regia di Banega e sulle capacità realizzative di bomber Bacca. Montella cerca di schierare la formazione che, ultimamente, ha dato maggiori garanzie con Pizarro in regia e davanti il trio Salah-Gomez- Joaquin. Tante motivazioni per l’esterno spagnolo che ha sempre dichiarato il proprio amore per il Betis di Siviglia, altra squadra della città e acerrima rivale dei biancorossi.

Ma vediamo dunque le Probabili Formazioni per Siviglia – Fiorentina, Semifinale di Andata di Europa League.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Aleix Vidal, Iborra, Vitolo; Bacca. Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomović, Savić, G. Rodríguez, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernández; Joaquín, Salah, Gomez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *