Napoli-Dnipro, Le Formazioni: Tutte le ultime notizie (Europa League)

Questa sera alle 21.05 scatterà l’ora di Napoli-Dnipro. Gli azzurri cercheranno di conquistare già al “San Paolo” il visto per la qualificazione alla finale. La formazione partenopea è la favorita d’obbligo, ma gli avversari sono arrivati fin qui e quindi vanno rispettati.

Il Dnipro è la seconda forza della Premier League d’Ucraina alle spalle della Dinamo Kiev eliminata dal torneo continentale, proprio ai quarti di finale, dalla Fiorentina di Vincenzo Montella. Il Dnipro non ha mai vinto un campionato ucraino e quest’anno sta forse disputando la sua migliore stagione di sempre.

Olympiacos, Ajax e Club Bruges sono state le squadre fin qui eliminate dagli avversari del Napoli e proprio per questo mister Rafa Benitez metterà in campo la migliore formazione possibile.

SEMIFINALE DI ANDATA DI EUROPA LEAGUE
FORMAZIONI
NAPOLI: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Lopez; Insigne, Hamsik, Callejon; Higuaín.
DNIPRO: Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Leo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinic.

La partita sarà visibile sul canale Premium Calcio, canale 371 del digitale terrestre. Ci sarà possibilità di vedere l’incontro anche in streaming su Premium Play, disponibile per gli abbonati a Mediaset Premium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *