Pronostico Quote Juventus - Fiorentina stasera

Quella tra Juventus e Fiorentina è una grande classico del calcio italiano. Una rivalità caldissima che, negli anni scorsi, ha raggiunto vette piuttosto aspre mentre da qualche anno a questa parte tende a consumarsi nei limiti della grande rivalità sportiva. Questa sera andrà in campo allo Juventus Stadium di Torino ed è il primo match point per la squadra di Allegri che potrebbe già festeggiare la vittoria dello scudetto.

I bianconeri ci arrivano arrabbiati dalla sconfitta nel derby con il Torino, mentre la Fiorentina vive un periodo molto complicato in Serie A con la squadra che pare aver riposto tutte le proprio attenzioni solo ed esclusivamente sulla semifinale di Europa League contro il Siviglia.

Ci sono quindi tutti i presupposti per una sfida interessante dove la Juventus può aver voglia di chiudere la pratica campionato mentre i viola vogliono dimostrare alla propria tifoseria di non aver finito la benzina nel serbatoio.

I bookmakers vedono i padroni di casa come ultra favoriti (1,60), mentre un colpaccio fuori casa è visto come improbabile (5,50). Il pari è invece a 3,85 ed è una quota che fa gola a tantissima gente.

Il nostro pronostico punta dritto verso il No Goal a 19,92 considerando la fortissima difesa della Juventus ed un attacco viola che ultimamente tende a fare spesso cilecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *