Fiorentina - Milan: Probabili formazioni e Pronostico

Serata di grandi posticipi per la Serie A che vede impegnate numerose squadre che si giocano posizioni rilevanti in classifica. Il match di punta è sicuramente quello tra la Fiorentina di Vincenzo Montella che riceve in casa il Milan di Filippo Inzaghi.

Si tratta di una gara dai molteplici temi. I viola devono gestire le energie in vista del ritorno di Europa League contro la Roma mentre il Milan deve trovare punti per salvare la panchina al proprio allenatore. Le defezioni in casa Fiorentina sono tantissime mentre il Milan sta piano piano recuperando pezzi importanti e può schierare una buona formazione. Ballottaggio Gilardino – Babacar per i padroni di casa, con l’attaccante di Biella in grande vantaggio visto che non si trova in lista per le coppe europee.

Ecco le Probabili formazioni Fiorentina – Milan posticipo in campo alle ore 19:

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Richards, G. Rodriguez, Basanta, Pasqual; Borja Valero, Badelj, Aquilani; Salah, Diamanti; Gilardino. Allenatore Montella.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda; Destro, Menez. Allenatore Inzaghi.



Pronostico Fiorentina – Milan

Viola favoriti a 1,95 nonostante l’ampio turnover, il pari offre 3,45 volte la posta mentre il colpaccio rossonero in trasferta è a 4,33.

Probabilmente ci si troverà di fronte ad una partita aperta, giocata a viso aperto, dove non mancheranno i gol e le emozioni. Puntiamo su un Over 2,5 a 1,90 che è quota interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *