Calciomercato Juventus: Jeison Murillo alternativa a Savic

C’è un nome nuovo per rinforzare la difesa della Juventus. Si tratta del difensore Jeison Fabian Murillo Ceron. Il ragazzo colombiano, classe ’92, attualmente milita nel Granada. E’ molto forte di testa, bravo negli anticipi ed ha una gran personalità nel terreno di gioco.

Ha iniziato la sua carriera calcistica nel Deportivo Calì. Successivamente venne prelevato dall’Udinese che lo cedette al Granada, altra società della famiglia Pozzo. Dopo due anni in prestito con Cadice e Las Palmas, torna al Granada con cui debutta nella Primera División.

Il club torinese, viste le difficoltà fisiche di quest’anno del difensore centrale Andrea Barzagli, e la pista non molto semplice per arrivare a Savic, ha puntato gli occhi sul 22enne, entrato nel giro della Nazionale colombiana. Il giocatore piace molto anche all’Inter che sembra vicina alla chiusura della trattativa. Oltre al difensore del Granada piace anche Rafael Toloj. Il ragazzo brasiliano, che ha vestito le maglie di Goias, Roma e San Paolo, è dotato anche di passaporto italiano. Per Murillo si tenterà un colpo di coda anche se la società del patron Thohir sembra ormai a un passo dalla firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *