Calciomercato Fiorentina: Cuadrado verso il Manchester United

Potrebbe essere un 2015 diverso quello del centrocampista colombiano Juan Guillermo Cuadrado Bello. Il giocatore, secondo quanto riportato in questi giorni dal quotidiano britannico “Daily Mail”, non sarebbe felice a Firenze. In questi ultimi giorni di gennaio, quindi, potrebbe chiedere al patron Della Valle di essere ceduto, magari all’estero.

Il giocatore dell’operazione di mercato più costosa nella gestione Della Valle (pagato in totale 21 milioni di euro), milita nella squadra gigliata dal 2012. Può giocare in tutte le posizioni della fascia destra, dal terzino all’esterno di centrocampo con una linea mediana a 4 o 5, fino all’ala offensiva in un attacco a 3 dove può essere impiegato anche a sinistra.

E’ molto veloce ed è dotato di un ottimo dribbling. Una squadra fortemente interessata al centrocampista nato a Necoclì è il Manchester United di Louis van Gaal. La società della famiglia Glazer va al ribasso, perché i “Red Devils” vorrebbero cercare di far leva soprattutto sulla volontà del giocatore in modo da ricevere qualche sconto dai Della Valle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *