Pogba addio alla Juventus: Raiola apre alla cessione

La Juventus è prima in classifica, a +7 sulla Roma, anche e soprattutto per merito di un giocatore, il centrocampista Paul Pogba. Il calcio internazionale in questi giorni è mobilitato per cercare di arrivare al gioiellino dei bianconeri che, se possibile, però vorrebbero trattenerlo.

Secondo le indiscrezioni di mercato Pogba sarebbe nel mirino del Real Madrid, oltre che di Barcellona, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. L’Amministratore delegato della “Vecchia Signora” Beppe Marotta ha confermato il giocatore cosa che non ha invece fatto il procuratore del mediano.

Mino Raiola ha infatti dichiarato: “Pogba costa molto, al mondo ci sono pochi club che possono permetterselo. Se oggi Paul fosse sul mercato, sarebbe il calciatore più costoso al mondo. Costa più di Cristiano Ronaldo e di Messi. Sono felice dell’interesse che c’è intorno al mio assistito. Chiunque mastichi un po’ di calcio sa che al mondo al momento ci sono solo otto club che possono permettersi un fuoriclasse come lui. Sono convinto che queste società si daranno battaglia per conquistare il suo cartellino. Resterà sicuramente alla Juve fino al termine della stagione, poi vedremo. Non posso prevedere il futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *