Calciomercato Roma: Montoya in bilico, c'è il Marsiglia

Con il rinnovo di Stephan Lichtsteiner con la Juventus, si riducono drasticamente le possibilità di vedere Martin Montoya diventare un nuovo difensore della compagine bianconera a partire dalla prossima estate.

L’estero spagnolo, bramoso di lasciare il Barcellona in virtù del pochissimo spazio trovato in blaugrana negli ultimi mesi, a questo punto dovrà optare per una soluzione differente, potendo tra le altre cose scegliere tra un ventaglio di opportunità abbastanza vasto ed intrigante. Sul terzino classe 1991 ad oggi ci sarebbe infatti la Roma, che complice una stagione non esaltante di Maicon starebbe concretamente pensando proprio a Montoya per rafforzare la propria corsia di destra a partire dal prossimo luglio, ma dovrà fare molta attenzione al repentino inserimento del Marsiglia.

Secondo alcuni rumors infatti la compagine magistralmente amministrata dal “Loco” Marcelo Bielsa avrebbe deciso di puntare con forza sull’esterno spagnolo, con lo stesso allenatore argentino che si starebbe muovendo in prima persona per convincerlo ad accettare la destinazione francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *