Calciomercato Juventus: Raiola offre il giovane Kishna

In uno degli svariati incontri che la dirigenza della Juventus ed il potentissimo procuratore Mino Raiola negli ultimi giorni si è discusso di un possibile approdo in bianconero di un altro assistito dal manager nativo di Nocera Inferiore, ovvero il giovanissimo Ricardo Kishna.

Kishna è un promettentissimo esterno d’attacco olandese, che sta pian piano entrando nelle grazie del tecnico dell’Ajax Frank de Boer a suon di prestazioni all’altezza condite sin qui da 4 reti e addirittura 8 assist. Secondo gli ultimi rumors tuttavia l’ala classe 1995 vorrebbe presto lasciare l’Olanda per tentare l’avventura in un top club europeo, e proprio tramite Raiola starebbe cominciando a progettare un approdo a Torino tra un anno e mezzo a parametro zero.

Il rischio tuttavia è che sul giovane Kishna possa già in estate scatenarsi una vera e propria asta, soprattutto se quest’ultimo continuerà a far parlare di se per le sue eccellenti performance, e l’operazione rischierebbe dunque a questo punto di complicarsi notevolmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *