Perin-Genoa: futuro all'estero, la Juventus si tira indietro

Uno dei giovani più promettenti del nostro calcio potrebbe essere destinato a lasciare l’Italia a brevissimo. Stiamo parlando del portiere del Genoa Mattia Perin. Il ragazzo, che in quest’ultimo periodo ha dimostrato di avere doti da grande numero uno, avrebbe un certo seguito.

Ecco perchè è facilmente prevedibile che il suo futuro sarà lontano dal club del presidente Enrico Preziosi. Sul ragazzo da tempo ci sono le attenzioni della Juventus, ma la dirigenza bianconera avrebbe deciso di puntare tutto sull’attuale estremo difensore del Cesena, di proprietà dei torinesi, Nicola Leali.

Perin quindi, a giochi fatti, dovrebbe essere destinato a lasciare la Serie A per trasferirsi in una squadra europea di prima fascia. Moreno Roggi, procuratore del genoano, ha dichiarato: “I ruoli di portieri e difensori una volta erano degli italiani, ora si preferisce puntare sugli stranieri e, anche per questo, Mattia potrebbe andare all’estero. A gennaio non si muoverà, il club non si priverà di un giocatore chiave della formazione di Gasperini“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *