Calciomercato Juventus: Jackson Martinez-Rolando, doppio colpo

L”Amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta non sembra intenzionato a lasciare mister Allegri senza regali. Il Natale ormai è passato, ma in casa bianconera qualcuno si aspetta ancora qualcosa da scartare: chissà che in arrivo non ci sia un difensore, un attaccante o forse tutti e due?

La Juventus vuole rinforzarsi così da allontare il pericolo Roma, in campionato, e per poter superare il turno in Champions League, contro il Borussia Dortmund. Ecco così emergere due trattative parallele con la società lusitana del Porto.

Il presidente Andrea Agnelli vorrebbe portare a Vinovo il difensore Rolando, che già conosce la Serie A online slots per i suoi trascorsi al Napoli e all”Inter, e l”attaccante colombiano Jackson Martinez. Per il difensore centrale sarebbero pronti ad offrire 500mila euro per il prestito oneroso fino a giugno. I vertici del club portoghese avrebbero però l”intenzione di cedere il giocatore per 5,5 milioni. Discorso diverso per l”attaccante per il quale ci sarebbe da pagare la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *