Pronostico Europa League stasera: sfide decisive per le italiane (27/11/2014)

fiore-guingamp

In campo 4 squadre italiane questa sera che potrebbero risolvere la pratica qualificazione alla seconda fase dell’Europa League 2014/2015. Alle 19 scendono in campo Fiorentina e Napoli, mentre alle 21 toccherà al Torino e all’Inter del neotecnico Roberto Mancini.

Pronostico Guingamp – Fiorentina: ampio turnover per la squadra di Vincenzo Montella che con un solo punto conquisterebbe matematicamente il primo posto nel girone. Sono rimasti a casa tra gli altri Gomez, Rodriguez e Pizarro per dare più spazio a giocatori che hanno visto meno il campo (su tutti Marin). Sulla base di queste considerazioni si potrebbe tentare di giocare una x a 3,10 per puntare al colpo grosso (anche se il 2 viola a 2,37 è comunque ottimo).

Pronostico Sparta Praga – Napoli: non è più tempo di tentennare per il Napoli. Benitez vuole portare a casa 3 punti e chiudere matematicamente il discorso per risparmiare energie per il campionato dove la lotta per il terzo posto è furibonda. Andiamo abbastanza convinti sul 2 a 2,35, nonostante anche qui ci sia abbastanza turnover di cui preoccuparsi.

Pronostico Torino – Club Brugge: il Toro è la squadra che rischia di più delle quattro in campo. Vincere è obbligatorio, ma c’è da battere la capolista del girone. Si punta tutto sul cuore e sulla stadio che sarà un’autentica bolgia. Sulla carta la squadra non ha niente da invidiare ai belgi, forse solo un po’ di esperienza internazionale. Puntiamo all’1 a 2,10 con coraggio.

Pronostico Inter – Dnipro: sfida decisiva per accaparrarsi il girone. Mancini approfitterà per testare qualche altro giocatore, considerando il dislivello tecnico con gli avversari. Mettiamo l’1 a 1,65 puntando principalmente al bonus, con la sicurezza che San Siro non tradirà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *