Calciomercato Roma: Ljajic sul mercato, bastano 15 milioni

ljajic roma

Nel corso della passata stagione la Roma ha fatto una scelta ben precisa. Il club ha voluto tenere in rosa giocatori di qualità anche se non proprio prestanti fisicamente. E’ ovviamente il caso di Mattia Destro, sempre nei piani di mercato di molti top club, e Adem Ljajic, giocatore che a sua volta potrebbe lasciare Trigoria da un momento all’altro.

L’ex attaccante della Fiorentina potrebbe prendere la palla al balzo per lasciare la società del presidente James Pallotta entro la fine del prossimo mese di gennaio. Quanto chiede la Roma? Almeno 15 milioni di euro, cifra che servirebbe solo come base d’asta.

Ma chi potrebbe essere intenzionato a fare un investimento del genere per il calciatore serbo? Ancora non è dato a saperlo visto che i tempi non sono ancora completamente maturi. Se dovesse partire Ljajic allora la Roma si getterebbe su alcuni giovani: Jevhen Konopljanka, giocatore ucraino, Andrea Belotti classe ’93 del Palermo, Riyhad Mahrez del Leicester, e Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco sarebbero in lista d’attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *