Calciomercato Milan: Van Ginkel pronto a dire addio

vanginkel

Il centrocampista Marco van Ginkel, giovane talento del calcio internazionale, arrivato in estate al Milan di Filippo Inzaghi, dopo un avvio difficile, che lo ha costretto ai box per colpa di un infortunio, una volta recuperata la forma ha avuto una brutta sorpresa.

In sostanza l’allenatore dei rossoneri ha deciso di accantonare il giocatore decidendo di puntare su altri elementi. Considerato come una delle più interessanti promesse europee, van Ginkel aspetta ancora il suo momento, un momento che non è ancora arrivato.

La situazione al mediano proprio non piace tanto che Karel Jansen, procuratore del ragazzo, ha dichiarato apertamente: “Le premesse al Milan erano buone. Marco ha dovuto cominciare dalla panchina dato che rientrava da un lungo infortunio, ma ora che è pronto continua a non giocare. Non siamo contenti di questa cosa, Marco non è venuto a Milano per fare panchina, è contro ogni logica. Se la situazione non dovesse cambiare, il Chelsea potrebbe richiamarlo già a gennaio“. Occhio poi visto che se il calciatore non collezionerà almeno venti presenza il “Diavolo” dovrà versare nelle casse dei “Blues” qualcosa come 400 mila euro. Il Milan è avvisato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *