Calciomercato Juventus: Lichtsteiner tentato dall'Arsenal

lichtsteiner1

E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Stephan Lichtsteiner, visto che stando a quanto raccolto dalle ultime indiscrezioni l’entourage del terzino svizzero e la Juventus non sarebbero ancora riusciti a trovare un accordo per rinnovare il contratto del calciatore che attualmente scadrà il prossimo mese di giugno.

La dirigenza del club bianconero resta tuttavia ottimista circa la possibilità di trovare presto un accordo con l’esterno classe 1984, ma è altresì consapevole che se non dovesse trovare in tempi brevi una soluzione adeguata perderebbe l’infaticabile treno svizzero a parametro zero la prossima estate.

Sull’ex terzino della Lazio continua infatti il pressing dell’Arsenal, che certamente sarebbe disposto ad offrire un contratto molto più ricco a Lichtsteiner e che necessiterebbe di un laterale di destra all’altezza visto il brutto infortunio alla caviglia che costringerà fermo ai box il francese Mathieu Debuchy. Decisivi risulteranno comunque i prossimi mesi, visto che verosimilmente prima ancora dell’aspetto economico centrale nella decisione dello svizzero di restare o meno a Torino risulterà il progetto tecnico del club bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *