Calciomercato Juventus: Schar apre alla Serie A

schar

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SCHAR APRE ALLA SERIE A. La prossima sessione invernale del calciomercato si avvicina e i rumors relativi alle varie società aumentano. Tra le società più attive, nonostante la buona situazione in campionato (il primo posto), c’è la Juventus.

Il club bianconero sembra infatti intenzionato a migliorare la rosa attuale visto che il tecnico Massimiliano Allegri ha fatto il suo massimo. Tra i giocatori che piacciono alla dirigenza ci sarebbe anche il giovane giocatore del Basilea, Fabian Schar. Il contratto del difensore svizzero scadrà il prossimo giugno e al momento non c’è accordo per il prolungamento dell’accordo con il club rossocrociato.

Il Basilea è aperto alla trattativa. Io, però, in questo momento ho deciso che voglio concentrarmi sulle mie prestazioni. Futuro? Il sogno rimane quello di fare un’esperienza all’estero. Ho sempre detto che, qualora si fosse presentata l’opportunità, l’avrei sfruttata ovviamente in accordo con il Basilea. Ho bisogno di una squadra con prospettive importanti. La mia preferenza? Sicuramente la Bundesliga così come la Premier League, ma anche i top club italiani come Inter, Milan e Juventus“, ha dichiarato Schar. La Juventus rimane alla finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *