Clamoroso: Floccari vestirà la maglia della Juventus

Incredibile indiscrezione di mercato emersa solo poche ore fa. Sergio Floccari, attaccante a metà tra Lazio e Genoa, sarebbe vicinissimo dal vestire la maglia della Juventus. Il condizionale, chiaramente, almeno per il momento, è d’obbligo.

Non si tratterebbe del solito rumors di mercato, ma le basi perchè la notizia sia considerata vera arriverebbero dal fatto che a rendere noto questo trasferimento sarebbe stato il diretto protagonista.

Proprio Floccari, infatti, intercettato a Rimini, città nella cui squadra il giocatore ha militato tra il 2003 e il 2006, avrebbe regalato questa incredibile indiscrezione. Il giocatore solo fino a pochi giorni fa sembrava certo di rimanere definitivamente alla Lazio, ma ora tutto lo scenario attorno a lui cambia decisamente.

Floccari, come detto, si trovava a fare shopping per il centro della cittadina romagnola quando, in argomento di mercato, e ad una fonte sicura, avrebbe fatto l’importante rivelazione. Ovviamente mancano le conferme a livello societario, ma questa dovrebbe essere la vera bomba di mercato di giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *