Sampdoria: Del Neri recupera Cassano e Poli

La Sampdoria vede la porta che potrebbe portarla alla qualificazione in Champions League. Quella porta, però, va aperta e per farlo sarà necessario affondare definitivamente le idee di scudetto del Milan di Leonardo.

A “Marassi” infatti arriva il gruppo rossonero ancora una volta con problemi di formazione. Questa volta a mancare, oltre ai soliti Nesta e Beckham, è il cervello del centrocampo Andrea Pirlo. Del Neri, dal canto suo, non si preoccupa di assenti o presenti nel Milan, ma valuta solo le condizioni dei suoi.

Dopo una settimana di preoccupazione per il centrocampista Poli e soprattutto per Antonio Cassano i timori di un turno di riposo sono rientrati ed entrambe i giocatori sono stati regolarmente convocati per la sfida ai rossoneri.

L’elenco completo dei giocatori convocati da Del Neri presenta: Guardalben, Storari, M.Cassano, Accardi, Cacciatore, Rossi, Zauri, Lucchini, Ziegler, Franceschini, Guberti, Semioli, Poli, Tissone, Palombo, Mannini, Padalino, Cassano, Pazzini, Testardi, Scepovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *