Parma: Guidolin deve rinunciare a Morrone

Francesco Guidolin è pronto ad affrontare il Genoa del collega Gasperini. Dopo tanto lavoro e con una rosa nuovamente ridotta al minimo il tecnico dei “Ducali” prepara la sfida del “Tardini” pensando alla possibilità di superare in classifica nientemeno che la titolata Juventus di Del Piero e compagni.

L’allenatore degli emiliani sarà però costretto a rivedere l’assetto tattico della squadra per colpa dell’assenza del proprio capitano Stefano Morrone. Il giocatore, infortunato, con ogni probabilità lascerà il proprio posto al compagno di reparto Lunardini.

Resta a casa anche il difensore Damiano Zenoni. Dubbi in attacco per Guidolin che privo di Biabiany e Valiani potrebbe decidere di inserire contemporaneamente sia l’argentino Hernan Crespo che il bulgaro Valeri Bojinov.

I convocati per l’incontro di domani pomeriggio sono: Mirante, Pavarini, Paci, Gigli, Castellini, Antonelli, Zaccardo, Dellafiore, Lucarelli, Lunardini, Baccolo, Jimenez, Galloppa, Dzemaili, Bojinov, Crespo, Lanzafame, Pasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *