Calciomercato Inter: Bauer onorato dall'interesse per lui

Si chiama Moritz Bauer, è un classe 1992, ed è finito nel mirino dell’Inter. Il calciatore, di nazionalità svizzera, ha già ricevuto sondaggi dalla Premier League, dalla Serie A e dalla Liga, ma per Bauer non è ancora il momento di pensare a quello che potrebbe accadere in estate.

Il terzino destro ex Grasshoppers, che quest’anno è riuscito a imporsi tra le fila del Rubin Kazan, con la maglia del suo attuale club ha collezionato 20 presenze condite da quattro assist. Il calciatore è finito di diritto nel mirino del Direttore sportivo interista Piero Ausilio e proprio il ragazzo si è detto onorato delle voci di mercato che lo accostano a un club così importante.

Essere accostato a Inter, Valencia e West Ham? E’ un onore che squadre di questo calibro siano interessate a me. Al momento sono felice al Rubin Kazan, dove posso ancora crescere molto, ma se in estate arriverà una buona offerta per tutte le parti in causa la valuteremo con attenzione. La Serie A mi piacerebbe. Il campionato italiano è tra i migliori al mondo“, ha dichiarato Bauer che a questo punto attende novità dal proprio agente.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *