Napoli: Diawara felice in maglia azzurra

Amadou Diawara dopo che nella passata estate aveva deciso di sparire dai radar per costringere il Bologna a cederlo al Napoli, torna a far parlare di se per una stagione che ha messo in luce molte delle sue migliori qualità calcistiche.

Daniele Piraino, procuratore del centrocampista di proprietà del club partenopeo, ha parlato del suo assistito dichiarando: “Il bilancio della stagione è sicuramente positivo. Arrivare e giocare gare così pesanti, a Madrid, contro la Juventus, e farlo da protagonista, è importante. Gioca in un ruolo strategico per il sistema di gioco di Sarri ed è per tutti noi una grande soddisfazione“.

L’agente dell’ex felsineo ha poi aggiunto: “Amadou è un predestinato. Sarà uno dei giocatori più forti del mondo nel suo ruolo, nella sua posizione. Ha caratteristiche uniche, riconosciute anche dal Napoli e da mister Sarri. Gli manca solo un po’ di continuità, il percorso di crescita si sarebbe accorciato avendo più minutaggio. Ha dimostrato di avere lo spessore per giocare le gare che contano, da protagonista e, da professionista vero quale è, vorrebbe scendere sempre in campo per aiutare i compagni in tutte le gare“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *