Clamoroso Sampaoli: il tecnico allontana l'Argentina

Il tecnico del Siviglia, Jorge Sampaoli, è finito al centro di una singolare diatriba che lo vorrebbe quale prossimo Commissario tecnico della Nazionale d’Argentina. Il classe 1960 di Casilda ha preso la parola per parlare della situazione che lo riguarda.

Io non so nulla di eventuali incontri che altre persone potrebbero aver avuto con l’AFA (la Federcalcio argentina, n.d.r.). Io non ho parlato con nessuno, ma posso rispondere solo per me e non per quello che fanno gli altri“, ha dichiarato l’allenatore sudamericano.

Dopo l’esonero del C.t. Edgardo Bauza in molti danno praticamente per fatto il passaggio di Sampaoli sulla panchina della Nazionale, ma proprio il diretto interessato ha cercato di spegnere tutti i rumors sul suo conto.

Sempre il tecnico ha poi aggiunto: “Ho già parlato di questa vicenda e non ho altro da aggiungere. Posso solo dire che ho un contratto col al Siviglia e che penso solo alle prossime partite perché l’obiettivo e raggiungere i traguardi per i quali la mia squadra è stata costruita“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *