Valencia: Zaza felice della sua nuova vita

L’attaccante Simone Zaza, ora in forza al Valencia, dal suo addio alla Juventus ha passato momenti difficili. L’approdo in Inghilterra al West Ham aveva momentaneamente spento l’entusiasmo del calciatore che aveva perso la propria vena realizzativa.

Il trasferimento a Gennaio al Valencia ha cambiato tutti. L’ex giocatore del Sassuolo, infatti, è tornare a segnare come e meglio che in passato dando dimostrazione di grande qualità. Una qualità della quale si è subito accorto il club spagnolo che ha deciso di riscattare l’attaccante dalla Juventus cui ha versato i 16 milioni di euro previsti dall’accordo.

Proprio Zaza ha parlato del suo bel momento e del difficile momento prima del passaggio nella Liga. “Ho sempre pensato di restare qui e ora che è ufficiale sono contento come un bambino. Questa è stata la squadra che più mi ha voluto e la possibilità di venire a giocare in Spagna mi ha fatto molto felice. Non sono un fenomeno ma ciò che più conta è che la gente sa che tutto quello che ho me lo sono conquistato“, ha dichiarato Simone Zaza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *