Stadio Napoli: De Laurentiis vuole restare al San Paolo

Il Napoli in campionato continua a vincere, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non sembra essere così entusiasta del momento positivo dei partenopei. Il tecnico Maurizio Sarri continua nel proprio lavoro dando fiducia sempre agli stessi giocatori, mentre il club porta avanti le proprie idee per il futuro.

Un futuro nel quale non sembra esserci il programma di realizzare un nuovo stadio di proprietà. Molti club si stanno attivando per arrivare all’ambito traguardo, mentre a Napoli, il patron degli azzurri, non sembra avere nessuna intenzione di puntare ad avere una nuova struttura dove ospitare i tifosi.

E’ stato Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, a fare la rivelazione con un intervento concesso a “Radio Kiss Kiss Napoli”. Il numero uno della città ha dichiarato: “De Laurentiis mi disse che non voleva uno stadio nuovo, così per paura che non si potesse più giocare al San Paolo abbiamo agito tramite il Credito Sportivo. A fine campionato ci saranno altri importanti lavori, sperando che anche il presidente faccia la sua parte. Quando abbiamo chiesto a De Laurentiis se volesse uno stadio nuovo o un restyling di quello attuale ha scelto la seconda opzione, con un ‘no’ secco alla prima“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *