Milan: Zapata potrebbe meritarsi la conferma

Uno dei giocatori che nel corso di questa stagione ha dimostrato di meritare una maglia da titolare al Milan è il difensore centrale Cristian Zapata. Il calciatore, dopo un periodo particolarmente complicato, è tornato protagonista regalando sicurezza alla retroguardia rossonera.

Per parlare del colombiano è intervenuto il dirigente del Milan Adriano Galliani, che in occasione del traguardo delle 100 partite con la maglia rossonera ha parlato proprio in presenza del difensore: “Ragazzi, roba da pazzi: ha fatto 100 partite anche Zapata, è una cosa incredibile! (ride mentre tutti i giocatori applaudono, ndr)“.

No, sto scherzando. Noi Zapata l’abbiamo cercato, questa è la quinta stagione. Lo avevamo cercato e seguito. Nel 2012, anno in cui il Villarreal è retrocesso abbiamo deciso di prenderlo in prestito e poi l’anno dopo l’abbiamo riscattato. Fa solo cose importanti, la prima volta magari no visto che ti sei fatto espellere in Udinese-Milan all’esordio. Però lui fa cose importanti. Zapata è amico mio, scherzi a parte, mi ha fatto un po’ disperare quest’estate ma poi passa tutto“, ha poi concluso Galliani. Il calciatore ha dimostrato molto ed ora il club ha intenzione di confermarlo anche per la prossima stagione.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *