Calciomercato Fiorentina: Babacar potrebbe partire

La Fiorentina sembra stia per giungere a un momento di svolta. I vertici sono decisi a cambiare e il primo a farne le spese sarà il tecnico Paulo Sousa. Il portoghese lascerà i “Gigliati” in favore di un tecnico italiano: in lizza ci sono Eusebio Di Francesco, del Sassuolo, Rolando Maran, del Chievo Verona, e Gian Piero Gasperini, dell’Atalanta.

Ma l’allenatore viola non sarà l’unico a cambiare aria. Tra i giocatori potrebbe partire anche un elemento storico della rosa come l’attaccante Khouma Babacar. Il calciatore resta però in attesa di novità dai vertici del club. A confermare i dubbi del giocatore ci ha pensato il suo agente Patrick Bastianelli.

Il procuratore ha puntualizzato: “Di mercato ne parleremo tra dieci partite. I numeri parlano chiaro: ha fatto 9 gol, uno ogni 130 minuti. I numeri sono dalla sua, e l’obiettivo è di farne ancora 5 in modo da raggiungere i 14 gol, che era l’obiettivo iniziale. Lui ha la consapevolezza e la convinzione di essere un giocatore importante, per poter dimostrare il suo valore“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *