Liverpool: Emre Can vuole rinnovare con i Reds

In campo internazionale continuano i rumors di mercato così come per l’Italia. In particolare sembra esserci un importante movimento ad Anfield dove la società vuole riportare i “Reds” ai fasti degli anni ’80. La presenza in panchina del tecnico tedesco Jurgen Klopp garantisce grande serietà per un progetto che potrebbe divenire veramente importante.

Intanto proprio i vertici del club sono al lavoro per definire alcuni prolungamenti. Tra questi dovrebbe esserci anche quello del centrocampista Emre Can, calciatore che nei giorni scorsi era stato anche accostato alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Il calciatore ha personalmente parlato della sua situazione contrattuale spiegando: “Ho letto sui giornali che non sto rinnovando per una questione economica, ma non è così. Col club ci sono stati alcuni incontri positivi e va tutto per il meglio e ci tengo a sottolineare che non è una questione di soldi. E’ solo un discorso di piani futuri“.

Lo stesso Emre Can ha poi aggiunto: “Nel calcio non sai mai cosa può succedere, anche se onestamente sono felice qua. Nelle prossime settimane parleremo col club e vedremo cosa accadrà. Il tema è in mano al mio manager, io posso solo dire di essere felice al Liverpool e di poter restare qua per molti anni“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *