Calciomercato Atalanta: Gomez destinato a lasciare Bergamo

Il “Papu” Gomez, grande protagonista della splendida stagione dell’Atalanta, è finito nel mirino di molti club e a meno di circostanze clamorose a fine stagione dirà addio alla compagine bergamasca. Il calciatore ha sempre dichiarato di essere pronto a rimanere nel caso di una qualificazione in Europa League, ma è anche vero che un eventuale super contratto potrebbe far cambiare idea all’italo-argentino.

Intanto l’esterno offensivo dell’Atalanta ha parlato del suo rapporto con l’allenatore della squadra nerazzurra Gian Piero Gasperini: “E’ un grande allenatore, uno dei più forti in Italia dal mio punto di vista. E’ un insegnante, uno che riesce a fare esprimere un calciatore al massimo delle sue potenzialità e per me è importante. Fa gruppo con la squadra, passiamo tanto tempo a Zingonia. Siamo un bel gruppo e stiamo bene, lo si nota anche in campo“.

Alejandro Gomez ha poi aggiunto una piccola rivelazione riguardante inizio stagione: “Non abbiamo passato un bel periodo, non riuscivamo a vincere. Così montai sul tavolo dello spogliatoio una rete e iniziammo a giocare con le racchette. E’ diventato una sorta di rito, poi abbiamo comprato un tavolo vero e tuttora ci divertiamo tantissimo“.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *