Jessica Vella erede di Wanda Nara: ecco la nuova fiamma di Maxi Lopez

Simone Beltrambini on 15 novembre 2013 - 10:28 in Archivio

vellajessica

L’attaccante argentino del Catania Maxi Lopez, a segno in campionato nell’ultima giornata di campionato prima della sosta per le partite delle Nazionali, dopo la separazione da Wanda Nara, da cui ha avuto tre figli, si sarebbe rifatto con gli interessi avviando una nuova relazione.

La separazione dalla moglie è freschissima, ma altrettanto fresca appare essere il legame tra l’attaccante sudamericano e la sua nuova fiamma (almeno secondo quanto riportato dalla rivista “El Sensacional”).

L’attaccante della formazione etnea avrebbe una “storia” con la ventiduenne siciliana Jessica Vella. La ragazza, che di professione fa la modella e la stilista, direttamente sul proprio profilo Twitter avrebbe smentito tutto cinguettando: “Bugie. Non ho parole per definire le falsità che ho appena letto“.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">