Infortunio Gomez: alta tensione per la Fiorentina

Alex Alessandrini on 15 settembre 2013 - 10:28 in Archivio

20130915-220707.jpg

Giornata da dimenticare per la Fiorentina di Montella che manca la terza vittoria consecutiva in campionato e perde due uomini fondamentali (forse) in una fase molto intensa di impegni tra Serie A ed Europa League.

“Trauma distorsivo al ginocchio con lesione parziale del legamento collaterale mediale”. È il responso diramato dal club viola e che mette in ansia tutti i tifosi.

Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, Gomez punta Agazzi e lo salta pronto per concludere a rete quando il piede si pianta sul terreno di gioco (oggi non in perfette condizioni) e il ginocchio subisce una brutta torsione. Gomez resta a terra e chiede subito il cambio.

Trasportato in ospedale per i primi controlli, il responso non è tremendo ma nemmeno così rassicurante. Un danno c’è, l’entità sarà valutata attentamente nella giornata di domani.
Diversi giornalisti lo hanno aspettato fuori dalla clinica e alla domanda come stesse, il Torero di Germania si è lasciato andare ad un laconico “Bene!”.

Preoccupa meno Cuadrado, anch’egli uscito anzitempo. Si tratta di lussazione e i tempi di recupero dovrebbero racchiudersi nelle due settimane,

Una “giornata maledetta” l’ha definita il presidente onorario Della Valle ed è difficile biasimarlo.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">