Bologna-Juventus pronostico e quote scommesse, (29^ giornata, Serie A)

Costantino Felisatti on 14 marzo 2013 - 10:28 in Archivio

Conte 3

 

Virtualmente a 7 vittorie dallo Scudetto. E la prima di queste deve arrivare già sabato sera nell’ancticipo serale delle 20,45 contro il Bologna al “Dall’Ara”. la Juventus cerca i punti del definitivo allungo su Napoli e Milan, in piena lotta secondo posto, ma battere la coriacea ed incisiva compagine felsinea non sarà per nulla facile, soprattutto dopo che l’entusiasmo è salito alle stelle per la bella e convincente vittoria a “San Siro” sull’Inter.

La squadra di Antonio Conte parte inveitabilmente con i favori del pronostico, ma il Bologna in casa sa come farsi rispettare. A turbare i sonni di Stefano Pioli, però, sono le condizioni fisiche del suo bomber principe, Alberto Gilardino, alle prese con un fastidio alla coscia che potrebbe costringerlo addirittura a dare forfait. La Juventus, invece, si presenta a pieno organico per strappare una vittoria che avvicinerebbe ancora di più la “Vecchia Signora” al bis Scudetto.

Diamo uno sguardo alle quote: la vittoria del Bologna, improbabile ma non impossibile, paga molto, 5,00 volte la posta messa in palio. L‘X a 3,75 non è male, ma il segno su cui è più logico puntare è ovviamente il 2 a 1,65. La Juventus è carica come una molla per questa trasferta, e non vuole lasciare preziosi punti per strada proprio nel momento cruciale della stagione.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">