Condividi

Home » Serie A
12:00 22 febbraio 2013

Juventus-Siena probabili formazioni, domenica 24 febbraio ore 15:00 (26^ giornata, Serie A)

giovinco10

JUVENTUS-SIENA PROBABILI FORMAZIONI, DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 15:00 (26^ GIORNATA, SERIE A). La Juventus, dopo la sconfitta di Roma, ha voglia di tornare a vincere. La squadra di Antonio Conte sarà impegnata domenica nel ventiseiesimo turno di campionato contro il Siena di Beppe Iachini.

La squadra senese, dopo il 3-0 rifilato alla Lazio, dovrà essere presa con le giuste precauzioni e senza cali di concentrazione. La formazione torinese, che nella mente ha già la sfida con il Napoli, dovrà però trovare la concentrazione giusta per affrontare la “Robur” in netta ripresa.

Tra i padroni di casa torneranno a disposizione Peluso e Marchisio, al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica. Il centrocampista prenderà il posto del francese Pogba che dunque si dovrà accomodare in panchina. In attacco probabile maglia per Giovinco che dovrebbe prendere il posto del diffidato Matri.

Vucinic, invece, decisamente spento contro la Roma, dovrebbe essere riconfermato. Si avvicina al rientro Giorgio Chiellini. Per Simone Pepe, operato, stagione finita. Iachini, dal canto suo, avrà tutti a disposizione tranne il brasiliano Angelo. Probabile la riconferma dell’undici di partenza visto contro la squadra di Vladimir Petkovic.

JUVENTUS-SIENA
Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Vucinic.
SIENA: Pegolo, Texeira, Terlizzi, Felipe, Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin, Rosina, Sestu, Emeghara.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie