Condividi

Home » Calciomercato
13:20 31 gennaio 2013

Jonathas Ufficiale al Torino: grande colpo da parte di Cairo

Jonathas

JONATHAS UFFICIALE AL TORINO: GRANDE COLPO DA PARTE DI CAIRO. Il Torino sta cercando di definire gli ultimi affari di mercato in una giornata, quella odierna, che alle ore 19 vedrà la chiusura delle trattative. Il presidente Urbano Cairo, supportato dai suoi collaboratori, intanto mette a segno un importante colpo.

Si tratta dell’acquisto dell’attaccante del Pescara Jonathas. L’ex Brescia è stato annunciato direttamente dal portale ufficiale della società granata. “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Jonathas Cristian de Jesus Maurício“, riporta la nota.

La punta brasiliana arriva a rinforzare il reparto offensivo del tecnico Giampiero Ventura. Nei giorni scorsi il Torino si era assicurato anche l’attaccante Barreto, proveniente dall’Udinese. Attenzione ora a Rolando Bianchi che, visti i nuovi arrivi, potrebbe anche lasciare il club granata.

Ora la ciliegina finale potrebbe essere un colpo per il centrocampo visto che da giorni si parla di un possibile arrivo torinese dell’ex juventino Sergio Bernardo Almiron. Il giocatore del Catania sarebbe pronto per cambiare aria ma la dirigenza etnea non ha nessuna intenzione di perdere l’argentino. Le alternative ad Almiron sono Donadel del Napoli e Donati del Palermo.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie