Condividi

Home » Curiosità Sport
16:00 15 gennaio 2013

Mattia Destro si infiamma per Ludovica Caramis, la professoressa dell’Eredità rincuora il calciatore

ludovica

MATTIA DESTRO RINCUORATO DA LUDOVICA CARAMIS: I DUE SI FREQUENTANO. L’ultimo fine settimana di calcio per la Roma non è certo stato dei migliori visto che la compagine giallorossa è andata a sbattere contro la concretezza del Catania targato Rolando Maran (1-0 il finale deciso dal sempre presente Alejandro Gomez).

Quello zero sullo score della squadra di Zdenek Zeman è però dipeso dalla estrema imprecisione degli attaccanti capitolini, in particolare Mattia Destro. L’ex Siena, infatti, in più occasioni a tu per tu con il portiere avversario Ujkani si è mangiato la palla del possibile vantaggio.

A fine partita Destro è risultato come il peggiore in campo, ma il giocatore sarà subito stato rincuorato dalla sua nuova compagna, “l’ereditiera” Ludovica Caramis. La ventunenne ragazza romana è una delle quattro “professoresse” della trasmissione televisiva “l’Eredità” in onda tutte le sere su “Rai Uno” e condotta da Carlo Conti.

Mattia e Ludovica, a quanto riportano le fonti di gossip, si frequentano da circa un mese e la storia sembra che stia procedendo nel migliore dei modi. A questo punto i tifosi della Roma si augurano che l’amore tra i due possa restituire a Destro quella fame di gol che lo aveva fatto emergere ai tempi della sua militanza con la maglia della “Robur”.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie