Mattia Destro si infiamma per Ludovica Caramis, la professoressa dell’Eredità rincuora il calciatore

Simone Beltrambini on 15 gennaio 2013 - 10:28 in Archivio

ludovica

MATTIA DESTRO RINCUORATO DA LUDOVICA CARAMIS: I DUE SI FREQUENTANO. L’ultimo fine settimana di calcio per la Roma non è certo stato dei migliori visto che la compagine giallorossa è andata a sbattere contro la concretezza del Catania targato Rolando Maran (1-0 il finale deciso dal sempre presente Alejandro Gomez).

Quello zero sullo score della squadra di Zdenek Zeman è però dipeso dalla estrema imprecisione degli attaccanti capitolini, in particolare Mattia Destro. L’ex Siena, infatti, in più occasioni a tu per tu con il portiere avversario Ujkani si è mangiato la palla del possibile vantaggio.

A fine partita Destro è risultato come il peggiore in campo, ma il giocatore sarà subito stato rincuorato dalla sua nuova compagna, “l’ereditiera” Ludovica Caramis. La ventunenne ragazza romana è una delle quattro “professoresse” della trasmissione televisiva “l’Eredità” in onda tutte le sere su “Rai Uno” e condotta da Carlo Conti.

Mattia e Ludovica, a quanto riportano le fonti di gossip, si frequentano da circa un mese e la storia sembra che stia procedendo nel migliore dei modi. A questo punto i tifosi della Roma si augurano che l’amore tra i due possa restituire a Destro quella fame di gol che lo aveva fatto emergere ai tempi della sua militanza con la maglia della “Robur”.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">