Condividi

Home » Europa League
14:40 22 novembre 2012

Formazioni Rubin Kazan-Inter, nerazzurri senza big, tocca a Coutinho (ore 18:00, Europa League)

RUBIN KAZAN-INTER, PROBABILI FORMAZIONI. Rubin Kazan-Inter è la partita che vale il primo posto nel gruppo H di Europa League, una sfida che tra poche ore avrà inizio e che vedrà in campo i nerazzurri con una formazione particolarmente giovane, ma non per questo, impreparata.

Si gioca alle ore 18 una partita che potrebbe cambiare gli equilibri di una classifica che vede le due squadre appaiate a 10 punti. L’Inter sembra decisa a puntare al primo posto ma in terra straniera e senza la maggior parte dei big potrebbe essere un’impresa tutt’altro che semplice.

Il tecnico Andrea Stramaccioni, però, non cambia idea e in campo manderà alcuni giovani di belle speranze. Dopo il pareggio 2-2 a Milano l’Inter cercherà una vittoria che potrebbe risultare davvero molto importante. Dinanzi all’arbitro, il norvegese Tommy Skjerven, l’Inter vedrà nell’undici di partenza i giovani Livaja, in attacco, Pasa e Benassi a centrocampo.

In attacco troverà posto anche il brasiliano Coutinho che ogni qual volta è stato chiamato in causa ha sempre dato un importante contributo. In difesa l’allenatore romano si affiderà invece al trio formato da Silvestre, Ranocchia e Juan Jesus. A difesa dei pali invece spazio all’esperto Castellazzi.

Probabili formazioni:
RUBIN KAZAN (4-4-2): Ryzhikov; Kuzmin, Ansaldi, Marcano, Navas; Natcho, Eremenko, Ryazantsev, Kasaev; Dyadyun, Rondon.
INTER (3-5-1-1): Castellazzi; Silvestre, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Pasa, Gargano, Benassi, Pereira; Coutinho; Livaja.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie