Condividi

Home » Calciomercato, In primo piano
9:00 19 novembre 2012

Calciomercato Milan: Felipe Anderson, un gol per Braida

CALCIOMERCATO MILAN: FELIPE ANDERSON, UN GOL PER BRAIDA. In casa rossonera continuano i sondaggi di mercato per quelli che potrebbero essere gli acquisti dei prossimi mesi. Tra questi potrebbe rientrare anche il giovane centrocampista Felipe Anderson Pereira Gomes, casse ’93 che in patria considerano come l’erede di Ganso.

Il giocatore ha dato spettacolo nel corso della partita Santos-Figuerense, proprio sotto gli occhi interessati del Direttore sportivo del Milan Ariedo Braida. Il ragazzo, segnando un gol magistrale, ha fatto capire alla società rossonera di quale pasta è fatto. Il dirigente milanista sarà sicuramente pronto a parlare con il Santos per capire il costo effettivo del mediano.

Il collega Gianluca Di Marzio, attraverso il suo blog “Gianlucadimarzio.com”, ha fatto il punto proprio su Felipe Anderson spiegando: “Forse, è stato un segno del destino. Ieri sera, il d.s. del Milan Ariedo Braida era presente in tribuna a Vila Belmiro. Campeonato Brasileiro, in scena Santos-Figueirense, diversi nomi sul taccuino rossonero. Uno su tutti, quello di Felipe Anderson“.

Il giocatore, che ricorda Ganso per qualità, è però più incisivo e con la sua velocità riesce ad inserirsi nelle difese avversarie senza troppi problemi. Felipe, interrogato sul mercato avrebbe detto semplicemente: “Il calcio italiano? A chi non piacerebbe“. Una confessione che avrebbe fatto drizzare le orecchie proprio al Milan. Il centrocampista è però extracomunitario e i rossoneri potrebbero puntare su di lui solo in ottica 2013-2014.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie