Calciomercato Juventus: Osvaldo-Quagliarella, napoletano perfetto per Zeman

Costantino Felisatti on 15 ottobre 2012 - 10:28 in Archivio

 

Juventus-Roma, allora c’è anche un po’ di amore. Non tanto, ad essere sinceri, ma se il mercato presenta occasioni vantaggiose ad entrambe, perchè non sfruttarle a dovere? E la strada che potrebbe presto aprirsi è da prendere in seria considerazione, perchè coinvolge elementi di primissimo piano come Fabio Quagliarella e Pablo Daniel Osvaldo. Soprattutto il secondo, ad essere sinceri, per il quale si prospettano tempi duri nella Capitale.

Nonostante il gol messo a segno in Armenia, l’attaccante italo argentino non è uno dei preferiti di Zdenek Zeman, che potrebbe anche lasciarlo ancora in panchina alla ripresa del campionato. Scelta che potrebbe sancire definitivamente la rottura tra Osvaldo e la Roma, e quindi aprire scenari importantissimi sul mercato, impensabili solamente fino a poche settimane fa. E qua salta fuori la Juventus dell’onnipresente Marotta.

Non è un mistero che l’ex Espanyol piaca ai bianconeri, alla ricerca di una punta che possa garantire un buon numero di gol a stagione. Osvaldo ha dimostrato di avere il Dna del goleador, espulsioni permettendo, e per strapparlo alla Roma, la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto il redivivo Fabio Qualgiarella, rinato a Londra dopo un periodo di buio. Costo dell’operazione? E’ la Roma a fare il prezzo, sicuramente non inferiore ai 15 milioni per Osvaldo. Il napoletano ammortizzerebbe il tutto, e per il tridente di Zeman sarebbe più che utile.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">