Serie A: Juventus-Chievo, probabili formazioni, Pogba in campo

Simone Beltrambini on 21 settembre 2012 - 10:28 in Archivio

SERIE A: JUVENTUS-CHIEVO, probabili formazioni. La Juventus dopo la bella prova di carattere in Champions League torna a concentrarsi sul campionato. Il gruppo bianconero, guidato in panchina da Massimo Carrera e in tribuna da Antonio Conte, domani sera dovrà vedersela con il Chievo di Domenico Di Carlo.

I bianconeri sanno però che non potranno prendere la sfida dello “Juventus Stadium” troppo sotto gamba visto che proprio la squadra clivense nel passato torneo impose alla compagine torinese un pari casalingo inaspettato. La Juventus, in vista dell’impegno in anticipo, starebbe pensando di inserire in mezzo al campo Paul Pogba.

Il giocatore potrebbe prendere il posto dell’acciaccato Vidal. Pirlo, che avrebbe bisogno di riposo, potrebbe essere costretto agli straordinario a causa della probabile assenza di “Re Artù”. La difesa sarà confermata con il trio Barzagli-Bonucci-Chiellini a meno di un inserimento dell’ultimo minuto di Marrone.

Davanti qualche dubbio sulla coppia Giovinco-Vucinic, con il montenegrino che almeno in partenza potrebbe cedere il posto a Matri. Nel Chievo pochi dubbi per Di Carlo deciso a mandare in campo la formazione migliore. In difesa, davanti al solito Sorrentino, ci saranno Sardo, Dainelli, Cesar e Jokic. In mediana probabile inserimento dell’ex bianconero Rigoni e di Cruzado causa l’infortunio di Luciano. Davanti dovrebbero agire Pellissier e Thereau.

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Marrone, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Matri.
CHIEVO: Sorrentino, Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic, Hetemaj, Rigoni L., Rigoni M., Cruzado, Thereau, Pellissier.

0 LASCIA UN COMMENTO

Inviaci un messaggio

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">