Condividi

Home » Champions League, In primo piano
9:00 18 settembre 2012

Champions League: Chelsea-Juventus sfida da numeri uno, Lampard non si fida

CHAMPIONS LEAGUE: Chelsea-Juventus per Lampard grande sfida. Poco più di di ventiquattro ore e la Champions League sarà nuovamente affare anche della Juventus. La squadra bianconera, dopo anni di oblio, tornerà a calcare il più presitigioso palcoscenico continentale ad iniziare dal campo di “Stamford Bridge”.

La sorte, infatti, ha messo i bianconeri del duo Antonio Conte-Massimo Carrera nello stesso girone del Chelsea, squadra allenata dall’italiano Roberto Di Matteo e vincitrice dell’ultima edizione della Champions League. I “Blues” sono una squadra da temere anche se sulle rive del Tamigi c’è chi si preoccupa proprio della Juventus.

Parliamo del capitano storico del Chelsea, Franck Lampard, che della nuova Juventus non si fida affatto. Il centrocampista inglese, raggiunto dal britannico “The Indipendent” ha voluto mettere in guardia i compagni di squadra dal gruppo bianconero che domani arriverà a dare battaglia al Chelsea.

La Juve è un club di caratura mondiale, che ha investito molto nella costruzione della squadra e ha vinto la Serie A. Sarà una gara difficile per noi, ma vogliamo iniziare bene, anche perché partire col piede giusto in Champions è sempre importantissimo“, ha detto Lampard. Ma i bianconeri sarannoo d’accordo con il pensiero dell’inglese?

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie