Condividi

Home » Calciomercato, In primo piano
13:20 28 agosto 2012

Calciomercato Milan: Galliani chiude per Bojan, ora è ufficiale

Il Milan sta per mettere le mani sull’attaccante Bojan Krkic. Il giocatore della Roma, che il tecnico Zdenek Zeman non ha minimamente considerato per il progetto giallorosso, è dunque vicinissimo dal vestire la maglia rossonera della formazione milanese allenata dal tecnico Massimiliano Allegri.

Dunque dopo Niang, arrivato dai francesi del Caen, ecco un altro colpo per l’attacco del “Diavolo”, un colpo necessario vista la poca esperienza del nuovo “Thierry Henry“. Dunque Bojan al posto del sogno Ricardo Kakà. E’ questa probabilmente la conclusione inattesa del calciomercato milanista.

Dopo l’ammissione di ieri sera, concessa ai media dallo stesso Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani che alla domanda sullo spagnolo aveva risposto “piace molto ad Allegri“, oggi ecco arrivare la conferma alla prossima chiusura della trattativa. In via Turati sarebbe già stato tutto deciso.

A Milano è arrivato il Direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, che assieme al collega rossonero Ariedo Braida e proprio a Galliani avrebbe definito l’accordo per la cessione di Bojan. Proprio il numero due rossonero terminato l’incontro ha ammesso: “Stiamo andando avanti, dovremmo chiudere oggi“. Il giocatore a Milano in prestito.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie