Calciomercato Palermo: Silvestre in partenza, Bradley in arrivo
Dopo aver definito gli arrivi dell’allenatore Giuseppe Sannino e del direttore generale Giorgio Perinetti, entrambi provenienti dal Siena, il Palermo sta programmando il prossimo calciomercato, dovendo gestire alcune probabili cessioni, come quelle di Federico Balzaretti e Matias Silvestre, mentre in entrata pensa al centrocampista del Chievo Verona Michael Sheehan Bradley.
Il difensore argentino classe 84′ è inseguito da tante big del nostro campionato, mentre sull’esterno della nazionale italiana si p registrato un forte interessamento del Milan. Sulla situazione di Silvestre è intervenuto il tecnico Sannino, dichiarando: “E’ un grandissimo calciatore, per questo è seguito dalla squadre più blasonate. Del suo futuro, comunque, bisogna parlare con Perinetti“.
Dopo di che, l’ex tecnico del Siena, ha parlato anche del centrocampista americano del Chievo, dichiarando: “E’ un giocatore importante e al Chievo ha fatto benissimo. Se viene al Palermo sono contentissimo. E’ una persona molto seria, un uomo che si mette a disposizione del gruppo, dell’allenatore, dando il meglio di sé in varie posizioni del centrocampo“.
Bradley è stato uno dei migliori della stagione della formazione clivense, collezionando ben 34 presenze con una rete all’attivo, mentre dal 2006 è un punto fermo della nazionale maggiore americana nonostante i soli 24 anni, il che farà sicuramente lievitare il prezzo del suo cartellino, pagato dal Chievo solo 1,2 milioni nella scorsa estate.
(Credits: “Tuttoemercatoweb.com”)
Articoli Correlati


