Condividi

Home » Calciomercato, In primo piano
9:00 13 aprile 2012

Calciomercato Napoli: Pietro Lo Monaco del Catania lusingato dai partenopei

Dopo settimane di no comment o classiche battute di circostanza che non hanno fatto altro che confermare i primi sentori, sembra proprio che a fine stagione le strade di Catania e Pietro Lo Monaco siano destinate a separarsi. Il club siciliano sta disputando un ottimo campionato, a coronare un ciclo più che buono, iniziato nel 2006 con la promozione in Serie A e culminato con questa grandissima annata ricca di soddisfazioni.

Ed il buon lavoro di Lo Monaco non può essere passato inosservato. Le crepe con il presidente etneo Antonino Pulvirenti non hanno fatto altro che aumentare l’interesse delle altre squadre, soprattutto quando l’addio dell’Ad al Catania sembrava essere imminente. Poi tutto rientrò, ma solo momentaneamente, perchè l’avventura dell’amministratore delegato è arrivata al capolinea. Tra le possibili destinazioni c’è anche Napoli, piazza tra le più ambiziose d’Italia: “Le voci che mi vogliono al Napoli? Non posso negare che sono cose che mi fanno piacere“, ha detto Lo Monaco a “Radio Gol”.

Dopo anni di preziosissima pratica passata a Catania, è arrivato il momento per il grande salto. L’esperienza per far bene anche ai vertici Lo Monaco ce l’ha: “Faccio calcio da tanti anni e penso di conoscerlo profondamente. Servono idee sempre nuove, sono convinto che si debba fare calcio ottimizzando le risorse e cercando di investire per crescere sempre di più“, ha continuato. Una visione lungimirante della gestione di un club. E se il discorso cade su un possibile spostamento in blocco Lo Monaco-Montella a Napoli, si chiude a riccio: “Arrivederci”. Per oggi ha già detto abbastanza.

Articoli Correlati

Commenta tramite facebook

Commenta la notizia!

Aggiungi un commento qua sotto . Puoi anche iscriverti ai commenti via RSS.

Niente insulti. Resta in tema. Niente spam. Grazie